Radio Nettuno

Volley Tim Cup – CSI presente con la Parrocchia di CastelGuelfo

27 Febbraio 2016
Volley Tim Cup – CSI presente con la Parrocchia di CastelGuelfo

C’era anche il Csi di Bologna alla fase regionale, disputatasi a Carpi, della Volley Tim Cup, evento rivolto alle squadre Under 16 femminili legate o riconducibili alle realtà degli oratori ed organizzato da TIM, Lega Pallavolo Serie A Femminile e Centro Sportivo Italiano. A rappresentare il Comitato felsineo è stata la squadra dell’Open-Parrocchia del Sacro Cuore di Castel Guelfo (nella foto con il presidente del Csi di Bologna, Andrea De David, dopo la vittoria nella fase provinciale della Volley Tim Cup), che, pur non ottenendo in questa prima partecipazione risultati agonistici importanti, ha aderito a quella che è stata una vera e propria festa dello sport. Ottima l’organizzazione e tanto il divertimento per le ragazze che si sono sfidate in una competizione sana, in cui l’aspetto educativo e quello formativo hanno avuto grande rilevanza.
I risultati del campo non hanno premiato la formazione di Castel Guelfo, che ha affrontato la Parrocchia Madonna della Neve del Csi di Carpi (0-2), quella di San Giovanni Battista del Csi di Cesena (1-2) e la Parrocchia Santa Lucia di Santa Sofia del Csi di Forlì (0-2), ottenendo così il nono posto in classifica.
Comunque una soddisfazione per il Csi di Bologna che ha potuto partecipare per la prima volta a questo importante evento con l’obiettivo di continuare a promuovere la pallavolo giovanile. Con l’obiettivo di sostenere, ed impegnarsi sempre di più, in un evento di cui condivide le finalità.

Ti piace questo articolo? Condividilo!