Radio Nettuno

Volley – MT Motori, a Perugia scontro decisivo per i play off

27 Febbraio 2016
Volley – MT Motori, a Perugia scontro decisivo per i play off

Sarà una Mt Motori Elettrici Idea Volley determinata a fare risultato quella che stasera, alle 20,30, affronterà a Perugia le padrone di casa della Tuum. Le umbre, terze in classifica nel girone C di B1, cercheranno di difendere la posizione dall’assalto della squadra bolognese, che è quarta ad una sola lunghezza di distanza e che, da pochi giorni, è stata affidata ad Ettore Guidetti, atteso subito da uno scontro diretto in chiave play off.

Nonostante il poco tempo avuto a disposizione per lavorare, il nuovo coach si è fatto un’idea molto chiara di quelle che sono le potenzialità della Mt Motori..

I primi giorni di lavoro sono stati molto positivi. Ho ricevuto una buona accoglienza dal gruppo. La squadra mi piace. Ci stiamo preparando al meglio per affrontare un avversario temibile in un campo molto caldo”.

All’andata, tra le mura amiche del PalaOwens di Monte San Pietro, l’Idea Volley riuscì ad imporsi per 3-1, ma da allora molte cose sono cambiate in entrambe le formazioni.

Nelle file di Perugia è stata annunciata l’assenza della Puchaczewski, che dovrebbe essere sostituita dalla Mancuso, mentre è confermata la presenza della Catena, principale riferimento offensivo delle umbre.

Nell’Idea Volley ancora infortunato il libero Francesca Severi, che sarà sostituito da Martina Mazzini. Fuori anche Serena Vece: al suo posto l’Under 16 Martina Arbizzani.

Cercheremo di offrire una prestazione convincente”, chiosa Guidetti. Deciso a cominciare la sua avventura bolognese con il piede giusto.

Ti piace questo articolo? Condividilo!