Radio Nettuno

Virtus – Ufficializzati gli orari del torneo di Rimini e…

4 Settembre 2015
Virtus – Ufficializzati gli orari del torneo di Rimini e…

Obiettivo Lavoro affronta, da domani, il primo torneo precampionato della nuova stagione agonistica. Si tratta della prima edizione del “Città di Rimini-Memorial Paolo Gasponi”, in programma al palasport Flaminio di Rimini, al quale parteciperanno oltre alla Virtus anche la Consultinvest Pesaro, la formazione cinese degli Shangai Sharks, il cui proprietario e presidente è Yao Ming, ex stella della Nba, e l’NTS Crabs Rimini, team di casa che milita in Serie B e sarà per l’occasione rafforzato da giocatori di ottimo livello.
Ecco il programma del torneo:
NTS BASKET RIMINI CRABS – SHANGAI SHARKS sabato 5 settembre ore 18.30
VIRTUS BOLOGNA – VL PESARO sabato 5 settembre ore 20.30
FINALE 3/4 POSTO domenica 6 settembre ore 18.30
FINALE 1/2 POSTO domenica 6 settembre ore 20.30
PREZZO BIGLIETTI (a giornata, validi per due partite):
20 euro parterre numerato (poltroncine gialle)
10 euro tribuna non numerata
Dopo il “Città di Rimini”, Obiettivo Lavoro tornerà in campo martedì 8 settembre, al palasport “Ferrari” di Castel San Pietro, in viale Terme 840, per incontrare nuovamente in amichevole gli Shangai Sharks in occasione del “Memorial Gianluca Cocco Calvi”, con ingresso a offerta libera. Palla a due alle 18.30.
Continua, senza interruzioni, la campagna abbonamenti per la stagione di Serie A Beko 2015-2016. L’ufficio di Virtus Pallacanestro, in via dell’Arcoveggio 49/2, è aperto dalle 9.30 alle 13 e dalle 14 alle 18 dal lunedì al venerdì. La campagna terminerà il 3 ottobre, alla vigilia della prima giornata di campionato, che vedrà impegnata domenica 4 ottobre Obiettivo Lavoro alla Unipol Arena contro l’Umana Reyer Venezia.

Ti piace questo articolo? Condividilo!