Radio Nettuno

Virtus – “Telethon Day”, domenica all’Unipol Arena

24 Febbraio 2016
Virtus – “Telethon Day”, domenica all’Unipol Arena

Domani, giovedì 25 febbraio, alle 12, è in programma all’Atahotel Bologna (via Larga, 4) la conferenza stampa di presentazione di “Telethon Day”. Sarà infatti la partita Obiettivo Lavoro-EA7 Emporio Armani, in cartellone domenica 28 febbraio alle 20.30, la gara prescelta per lanciare il messaggio di Fondazione Telethon: le due società si sono trovate subito d’accordo nell’idea di sensibilizzare gli appassionati di pallacanestro sull’attività e sui progetti dell’ente che da 26 anni (è nato nel 1990) lavora nel campo della ricerca sulle malattie genetiche rare. E per questo Virtus Bologna ringrazia la grande sensibilità dimostrata immediatamente da Olimpia Milano nel lasciarsi coinvolgere in questo evento.

Alla conferenza stampa presenzieranno, per approfondire i dettagli dell’iniziativa, Daniele Fornaciari, consigliere delegato di Virtus Bologna, Flavio Portaluppi, general manager dell’Olimpia Milano, Abdul Gaddy, capitano di Obiettivo Lavoro, Marzia Pecce, Responsabile dell’area aziende di Fondazione Telethon, Alessandro Maestrali, coordinatore della stessa per Bologna e provincia, e Massimo Maccioni, Direttore Territoriale Corporate Nord Est di BNL.

Sono ancora in vendita nella sede Virtus di via dell’Arcoveggio i biglietti per la partita  Obiettivo Lavoro-Emporio Armani, in programma domenica 28 febbraio alla Unipol Arena, con palla a due alle 20.30. E’ possibile acquistare i tagliandi in orario d’ufficio, fino a venerdì dalle 9.30 alle 13 e dalle 14 alle 18 e sabato mattina dalle 10 alle 12.30. La biglietteria della Unipol Arena aprirà il giorno della partita, domenica 28 febbraio, alle 19.

I biglietti si possono acquistare anche online sul circuito VivaTicket, all’indirizzo http://www.vivaticket.it/index.php?nvpg[evento]&id_show=81735

Ti piace questo articolo? Condividilo!