Radio Nettuno

Virtus – Spostato dal 6 al 13 ottobre il CdA, Ray out

30 Settembre 2015
Virtus – Spostato dal 6 al 13 ottobre il CdA, Ray out

Il Consiglio di Amministrazione della Virtus Pallacanestro Bologna SpA, in un primo tempo previsto per martedì 6 ottobre, a causa di alcuni impegni professionali sopraggiunti a componenti del Consiglio, è stato convocato per martedì 13 ottobre alle ore 17.

A seguito della ripresa dell’attività, Allan Ray ha lamentato stamane un riacutizzarsi del dolore al piede destro. Il responsabile sanitario della Virtus, dottor Giampaolo Amato, ha immediatamente organizzato esami di controllo alla Clinica Villalba. Allan Ray è stato poi visitato dal professor Sandro Giannini, e poco fa si è sottoposto alle relative cure al Centro Isokinetic. Il giocatore sarà rivalutato nella giornata di domani, giovedì.

Mancano, invece, solo quattro giorni all’inizio del campionato di Serie A Beko 2015-2016, ed Obiettivo Lavoro si prepara al via non soltanto sul campo. In questi giorni sono stati definiti, tra l’altro, gli accordi di rinnovo con le emittenti ufficiali della Virtus. Per quanto riguarda il video, sarà ancora TRC l’emittente televisiva che trasmetterà in esclusiva le dirette delle partite in trasferta, oltre alle differite di quelle casalinghe, sul canale 15 del digitale terrestre e in streaming sul sito www.trc.tv.

Continua la campagna abbonamenti, fino a sabato 3 ottobre, insieme alla distribuzione delle tessere già sottoscritte, nella sede di Virtus Pallacanestro in via dell’Arcoveggio 49/2. Dove è possibile acquistare anche i biglietti per la prima giornata di campionato, che domenica 4 ottobre metterà di fronte Obiettivo Lavoro a Umana Reyer Venezia, una delle protagoniste annunciate della stagione.

I tagliandi si possono acquistare anche sul web, attraverso il circuito Vivaticket, all’indirizzo www.vivaticket.it/index.php?nvpg[evento]&id_show=76249, appositamente creato per l’evento.

La sede Virtus resta aperta tutti i giorni in orario d’ufficio (9.30/13 e 14/18), e lo sarà anche sabato mattina, dalle 9.30 alle 13.

Ti piace questo articolo? Condividilo!