Radio Nettuno

Virtus – Riapre, anche online, la campagna abbonamenti

1 Settembre 2013
Virtus – Riapre, anche online, la campagna abbonamenti

Virtus Pallacanestro Bologna comunica che, lunedì 2 settembre, riaprirà ufficialmente la campagna abbonamenti per la stagione 2013/14. Ringraziando i tanti tifosi che hanno già sottoscritto l’abbonamento e che hanno manifestato così la propria fiducia nella società e nella nuova dirigenza, si è ritenuto doveroso dare a tutti i virtussini la possibilità di abbonarsi. La formazione della prima squadra e la chiusura dell’accordo di partnership fra Virtus e Granarolo, marchio che riporta alla memoria anni gloriosi della società, sono passi fondamentali compiuti per l’inizio di questa nuova stagione. Ed è proprio in virtù di queste scelte operate che la società riapre la campagna auspicando che tanti altri cuori bianconeri si uniscano a quelli che hanno già rinnovato l’abbonamento.
Sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento presso la sede di via dell’Arcoveggio 49/2, in orario di ufficio, dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 19.00 e online, sul sito ufficiale www.virtus.it.

Intanto sia Poeta che Andjusic parteciperanno ai prossimi Campionati Europei rispettivamente con le Nazionali di Italia e Serbia

Ti piace questo articolo? Condividilo!