Radio Nettuno

Virtus – Mercoledì il “Memorial Porelli” all’UnipolArena

21 Settembre 2015
Virtus – Mercoledì il “Memorial Porelli” all’UnipolArena

Torna mercoledì 22 settembre, alle 20.30, il “Memorial Paola e Gigi Porelli”, idea fortemente voluta e concretizzata da Associazione Porelli e Virtus Pallacanestro Bologna. E nel nome dell’Avvocato e della moglie Paola, altrettanto fondamentale per la crescita della Virtus e dello spirito bianconero, ancora una volta la prima squadra, quest’anno al debutto con il main sponsor Obiettivo Lavoro, proporrà il vernissage stagionale alla Unipol Arena, sede degli incontri casalinghi del campionato di Serie A Beko.

Una bella abitudine inaugurata il 2 ottobre 2013, quando nella prima edizione la Virtus, allora Granarolo, venne sconfitta dalla Pallacanestro Cantù 58-74, con 16 punti a testa di Hardy e Walsh. Un anno fa, ancora il 2 ottobre, è stata la volta della OpenjobMetis Varese, sconfitta dalla truppa di coach Valli 78-65 (con 20 punti di Mazzola, 17 di Ray e 16 di White).

Dopodomani, alla Unipol Arena, a confrontarsi con Obiettivo Lavoro (che indosserà per la prima volta la nuova divisa ufficiale Macron per la stagione 2015-2016, che verrà presentata domani alle 11.30 alla palestra Porelli) ci sarà la Vanoli Cremona di Cesare Pancotto. Palla a due alle 20.30, arbitri Lanzarini, Vicino e Bettini.

Ricordiamo che la partita fa parte del pacchetto abbonamento 2015-2016, le cui tessere sono in distribuzione in questi giorni nella sede Virtus di via dell’Arcoveggio 49/2, in orari d’ufficio (9.30-13/14-18). Sarà tuttavia possibile ritirarle anche mercoledì stesso, prima della partita, al botteghino che dalle 19 attiverà un apposito sportello per la consegna, previa presentazione della ricevuta di avvenuto acquisto.

Ti piace questo articolo? Condividilo!