Radio Nettuno

Virtus – Mazzola torna in gruppo, marcia indietro degli Sharks

1 Settembre 2015
Virtus – Mazzola torna in gruppo, marcia indietro degli Sharks

Tutto come prima. Dopo l’inattesa rinuncia alla tournèe italiana da parte del forte team cinese degli Shangai Sharks, annunciata ieri, è arrivata la marcia indietro della società presieduta da Yao Ming, ex stella Nba.

I cinesi saranno dunque in Italia e faranno fronte a tutti gli impegni presi, tra cui il Torneo “Città di Rimini”, a cui prenderà parte anche Obiettivo Lavoro Bologna, in programma al palasport Flaminio il 5 e 6 settembre, e l’amichevole prevista per martedì 8 settembre, alle 18.30, al palasport di Castel San Pietro.

Per quanto riguarda il torneo “Città di Rimini”, segnaliamo la variazione di orario della prima giornata, sabato 5 settembre: la sfida tra Obiettivo Lavoro Bologna e Consultinvest Pesaro al palasport Flaminio andrà in scena, infatti, alle 20.30, preceduta da Basket Rimini Crabs-Shangai Sharks alle 18.30. Le finali sono previste domenica 6 settembre, agli stessi orari (18.30 finale 3°/4°, 20.30 finale 1°/2°).

Valerio Mazzola è rientrato oggi in campo nell’allenamento pomeridiano al palasport “Ferrari” di Castel San Pietro, mentre Dexter Pittman ha svolto lavoro differenziato in attesa di poter tornare a disposizione di coach Valli.

Ti piace questo articolo? Condividilo!