Radio Nettuno

Virtus – La presentazione ufficiale posticipata al 3 ottobre

19 Settembre 2013
Virtus – La presentazione ufficiale posticipata al 3 ottobre

Virtus Granarolo Bologna comunica che la presentazione ufficiale della squadra per la stagione 2013-2014 si svolgerà martedì 3 ottobre, in occasione della prima edizione del Memorial Paola e Gigi Porelli, prima della partita amichevole con Cantù.
Inizialmente, come è stato correttamente riportato dagli organi di stampa, si era pensato di organizzare la presentazione il 23 settembre, in un noto teatro bolognese. Ma il notevole interesse suscitato dalla notizia e le richieste di moltissimi appassionati, prima ancora che la data fosse ufficializzata, ci ha fatto rivedere le modalità e la tempistica dell’evento. Non pretendiamo di fare a tutti i costi il “sold out”, ma in una struttura di capienza ovviamente ridotta rispetto a una grande arena sportiva avremmo potuto ammettere solo una parte del popolo bianconero a quello che riteniamo debba essere un grande abbraccio tra squadra e tifosi. Sarebbe stato un evento riservato ai soli abbonati, e nemmeno a tutti, visti i numeri ad oggi raggiunti.
Spostarsi il 3 ottobre alla Unipol Arena significa non voler lasciare fuori nessuno. Una decisione presa confidando nei tifosi, che potranno stringersi intorno ad una Virtus rinnovata e rinvigorita, per poi vederla in azione contro Cantù.
Sarà anche il modo migliore per onorare la memoria di Paola e Gigi Porelli, pietre miliari per la costruzione della nostra Storia.
Una memoria che sarà alimentata anche, per la prima volta tra le mura amiche, dalla partnership con Granarolo, che richiama la magica stagione dello scudetto della Stella, di cui proprio in questa stagione ricorre il trentennale.
Prima della partita ci sarà spazio per momenti di spettacolo ed emozione, grazie alla guida sapiente di Andrea Mingardi, anima blues e cuore bianconero, che introdurrà la serata e nell’occasione presenterà al pubblico, per la prima volta, il nuovo inno della Virtus.

Ti piace questo articolo? Condividilo!