Radio Nettuno

Virtus – La Fondazione: “Nuove risorse per la prossima stagione”

30 Gennaio 2015
Virtus – La Fondazione: “Nuove risorse per la prossima stagione”

Si sono svolte nella sede di Emil Banca le riunioni del Consiglio di Indirizzo e dell’Assemblea della Fondazione Virtus, presiedute dal vicepresidente Pietro Basciano.
Dopo aver ascoltato la relazione del Consiglio di Amministrazione della Virtus Pallacanestro Bologna Spa, i soci della Fondazione hanno espresso la loro soddisfazione per il raggiungimento a metà stagione degli obiettivi del budget di previsione e dei risultati sportivi che la squadra ha espresso sino ad ora e che hanno portato un entusiasmo crescente del pubblico bianconero all’Unipol Arena.
Pertanto per dare ancora più solidità al progetto della Virtus Pallacanestro Bologna Spa, l’assemblea dei soci della Fondazione ha deciso di immettere nuove risorse anche in previsione dell’attività della società stessa volta a garantire il più possibile una continuità di programmazione tecnica in vista della stagione 2015/2016.
Inoltre la Virtus comunica che Matteo Imbrò è stato fermato a scopo precauzionale durante l’allenamento odierno, a causa di un affaticamento muscolare. Nella giornata di venerdì la situazione del giocatore sarà rivalutata dallo staff medico della società.

Ti piace questo articolo? Condividilo!