Radio Nettuno

Virtus – I prezzi e alcuni notizie sul “Memorial Porelli”

24 Settembre 2013
Virtus – I prezzi e alcuni notizie sul “Memorial Porelli”

Il giorno del “Memorial Porelli” è vicino. La serata speciale organizzata da Virtus Pallacanestro alla Unipol Arena, da vivere tra emozioni e basket giocato, servirà a riaccendere la memoria su Paola e Gigi Porelli, personaggi-chiave della storia e della gloria virtussina.
Sarà a tutti gli effetti la prima presentazione ufficiale della nuova Virtus, pronta ad affrontare la stagione in arrivo con una “griffe” altrettanto evocativa sulla canotta, quella del main sponsor Granarolo che accompagnò, proprio durante la presidenza dell’indimenticabile Avvocato, la società bianconera alla conquista del leggendario scudetto della Stella, nel 1984. E sarà anche la prima occasione per vedere in azione, sul parquet della Unipol Arena, la squadra rinnovata con cui si apre di fatto l’era della presidenza di Renato Villalta.
La kermesse, mercoledì 2 ottobre, avrà inizio alle ore 20 e avrà come conduttore un grande artista il cui cuore è da sempre legato alla V nera, Andrea Mingardi. Ci sarà spazio per una presentazione della squadra “all’americana”, per offrire una ribalta ai giovani dell’Under 19, che prima dell’estate hanno regalato alla Virtus l’ennesimo scudetto nel settore giovanile, per ascoltare il nuovo inno bianconero creato proprio da Mingardi. E alle 21 si giocherà, con Virtus Granarolo in campo ad affrontare la Pallacanestro Cantù.
L’incasso della serata sarà in gran parte utilizzato per sostenere progetti che stavano a cuore all’avvocato Porelli e a sua moglie Paola, rivolti al mondo dei giovani e pensati per la loro crescita fisica e morale, proprio nello stile che da sempre ha caratterizzato la filosofia di casa Virtus. Progetti che saranno portati avanti attraverso una serie di iniziative concrete che a giorni verranno ufficialmente comunicate ai media e al grande popolo virtussino.
I prezzi dei biglietti per la serata sono i seguenti:
Parterre: 25 euro
Tribuna: 15 euro
Gradinata: 8 euro
Ridotto Under 14: 1 euro
E’ già possibile acquistarli nella sede Virtus di via dell’Arcoveggio 49/2, tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12.30 e dalle 14 alle 18. Sul sito internet www.virtus.it è possibile acquistare i biglietti a prezzo intero.

Ti piace questo articolo? Condividilo!