Radio Nettuno

Virtus – Domenica il Parmareggio Day, respinto il ricorso rimane il -2

13 Novembre 2014
Virtus – Domenica il Parmareggio Day, respinto il ricorso rimane il -2

Parmareggio annuncia la conclusione dell’accordo che la vedrà legata alla società sportiva Virtus Bologna.

Parmareggio nasce nel 1983 a Montecavolo di Quattro Castella, diventando in pochi anni azienda leader mondiale nella produzione e commercializzazione del Parmigiano Reggiano. Nel  2006 nasce il Progetto Parmareggio con l’intento di creare una marca nel mondo indifferenziato del Parmigiano Reggiano ed introducendo nel brand il Sig. Parmareggio, che rappresenta il mastro casaro garante della qualità del Parmigiano Reggiano Parmareggio.

Siamo lieti di aver concluso l’accordo di sponsorizzazione con Virtus Bologna, società di primordine nel panorama del basket italiano. Da sempre il basket a Bologna è sinonimo di tradizione, valori, grandi passioni e successi.  Bologna è una delle principali roccaforti del basket in Italia, con alle spalle un passato coronato da grandi vittorie e da grandi campioni”. Spiega Giuliano Carletti, Amministratore Delegato di Parmareggio – “La vicinanza territoriale e la capacità di Bologna di organizzare un team che fa dell’innovazione e dell’inserimento di giocatori giovani, un punto di forza importante per il futuro di questa squadra, ci ha spinti a trovare in Virtus Bologna un partner ideale per comunicare i valori di Parmareggio e la sensibilità della nostra azienda verso il mondo dello sport. Siamo certi che con queste premesse Virtus Bologna potrà regalare soddisfazioni ai tifosi bolognesi”.

Parmareggio, inoltre, annuncia che domenica 16 Novembre, in occasione della partita Virtus Pallacanestro Bologna contro Umana Reyer Venezia, si terrà lo Sponsor Day dedicato all’azienda che oggi ha sede legale a Modena. Durante il Parmareggio Day, all’Unipol Arena saranno presenti le famose “mascotte” di Parmareggio, la famiglia dei topolini e verrà allestito un corner dedicato nella sala Star Club.

In chiusura, il Collegio di Garanzia dello Sport ha respinto, in data odierna, il ricorso di Virtus Pallacanestro Bologna avverso la Federazione Italiana Pallacanestro, concernente la penalizzazione di 2 punti comminata il 18 luglio scorso.

Ti piace questo articolo? Condividilo!