Radio Nettuno

Virtus – A Rimini senza Pittman, Fabiani out un mese

4 Settembre 2015
Virtus – A Rimini senza Pittman, Fabiani out un mese

Il giocatore della Virtus Bologna, Dexter Pittman, continua il lavoro differenziato, a seguito dei postumi del trauma contusivo distorsivo al ginocchio destro subìto durante lo scrimmage disputat,o sabato scorso, con Brown University. Il centro statunitense non sarà schierato nel roster di Obiettivo Lavoro in occasione del torneo Città di Rimini, in programma sabato e domenica prossimi al palasport Flaminio. Sarà nuovamente valutato dallo staff medico societario all’inizio della settimana entrante.

Gino Cuccarolo ha effettuato ieri un controllo alla mano destra ed a sua volta continua nel percorso di riabilitazione effettuando fisioterapia e lavoro differenziato. Si è fermato, invece, Simone Fabiani, a causa di un edema osseo al quinto metatarso del piede sinistro, per il cui recupero si prevede uno stop di un mese.

Sono stati, nel frattempo, comunicati le prime gare che andranno in diretta su Rai e Sky. Il primo appuntamento è con Sky Sport 2, alla seconda giornata di campionato: domenica 11 ottobre, a Brindisi, la gara contro l’Enel sarà infatti trasmessa in diretta alle ore 12.00.

Secondo appuntamento alla quinta di campionato, quando la sfida casalinga con la Juvecaserta costituirà la“Monday Night” di Sky Sport 2, in cartellone lunedì 2 novembre alle 20.45.

Alla sesta giornata, trasferimento su Rai Sport 1 alle 20.30 di domenica 8 novembre, per la trasferta in casa dell’EA7 Emporio Armani Milano.

Si giocherà di lunedì anche il 16 novembre, alla Unipol Arena contro il Banco di Sardegna Sassari (ore 20.30), in questo caso su richiesta della squadra campione d’Italia, impegnata in Eurolega.

Ti piace questo articolo? Condividilo!