Radio Nettuno

Virtus – A Rimini debutterà lo sponsor Pall-ex Italia

3 Settembre 2015
Virtus – A Rimini debutterà lo sponsor Pall-ex Italia

C’è una nuova partnership a sostenere e rafforzare l’impegno di Virtus Pallacanestro nel basket di alto livello. Nella famiglia bianconera entra infatti Pall-Ex Italia, con un contratto di sponsorizzazione per la stagione 2015-2016 che prevede la presenza del marchio sul pantaloncino da gioco della prima squadra. Il debutto ufficiale avverrà sabato 5 settembre, al torneo “Città di Rimini” dove la Obiettivo Lavoro incontrerà, nella prima giornata (20.30 al palasport Flaminio) la Consultinvest Pesaro.
“Siamo sulla tua strada” è il claim di una grande Company che entra per la prima volta nel mondo del basket, ma non è nuova a sostenere progetti legati allo sport, essendo da anni supporter ufficiale della Federazione Italiana Rugby. Pall-Ex è leader nazionale ed europeo nella logistica e nei trasporti espressi su pallet, ed è presente sul territorio con sei Hub, uno dei quali situato a Bologna Interporto, all’interno dei quali la merce viene processata e smistata per la consegna al cliente finale. Raggruppa in tutto oltre cento aziende, organizzando il lavoro 24 ore su 24 con tariffe all-inclusive, concordate e sempre rispettate.
Abbiamo scelto di avviare una partnership con Virtus Bologna spinti dall’impegno e dall’entusiasmo dimostrati da questa squadra di giovani negli ultimi anni”, – spiega Melissa Alberti, AD Pall-Ex Italia -. “La società fonda le radici su una grande storia fatta di fatica, concentrazione e gioco di squadra. Allo stesso modo riteniamo che i concessionari che compongono il nostro network siano persone sempre pronte a mettersi in gioco e a dare tutto per raggiungere e superare gli obiettivi che di volta in volta ci poniamo come gruppo. Ci auguriamo che questa sponsorizzazione segni l’inizio di un percorso di collaborazione alla luce dei valori che ci accomunano”.
E’ un onore per tutti noi”, commenta Renato Villalta, presidente di Virtus Pallacanestro Bologna, “allargare la nostra famiglia ad una nuova, grande realtà imprenditoriale che nel suo settore ha raggiunto i vertici continentali. E’ motivo d’orgoglio sapere che una company di così alto livello abbia deciso di sposare il nostro progetto. ‘Siamo sulla tua strada’ è il motto di Pall-Ex Italia, e noi faremo di tutto perché sia una strada felice e ricca di soddisfazioni, da percorrere insieme”.

Ti piace questo articolo? Condividilo!