Radio Nettuno

UnipolSai, caccia, a Rimini, alla Coppa Italia

15 Settembre 2017
UnipolSai, caccia, a Rimini, alla Coppa Italia

Si conclude nel fine settimana la stagione dell’UnipolSai che sarà impegnata a Rimini nella Final Four di Coppa Italia della Italian Baseball League. La squadra felsinea aprirà sabato 16 settembre la fase finale del torneo, che regala alla squadra vincitrice la qualifica-ione alla prossima Coppa Campioni, affrontando la T&A San Marino alle ore 15.
A parte Russo e Crepaldi, che sono out per infortunio, tutta la squadra sta bene e vuole chiudere alla grande la stagione, conquistando la Coppa Italia e l’accesso alla prossima Coppa Campioni. Il San Marino, così come Rimini e Novara, sono particolarmente agguerrite e non lasceranno nulla al caso, dando vita a match molto equilibrati e combattuti. In semifinale, contro la T&A, il lanciatore partente sarà Jared Lansford” ha commentato il manager Daniele Frignani.
Come sempre, sarà Radio Nettuno a seguire le gesta della UnipolSai Fortitudo, alle storiche frequenze di FM 97 per la provincia di Bologna (FM 96.650 zona Casalecchio e Sasso Marconi, zona montagna consultare il sito della radio) e in streaming all’indirizzo web www.radionettuno.it.
Prima, durante e dopo ogni singolo match potrete inoltre trovare, oltre al tradizionale resoconto dell’incontro, anche diverso materiale inedito come foto, video e interviste sui nostri social network Facebook e Instagram nonché sul sito ufficiale, www.fortitudobaseball.it.
Il programma della “Final Four”:
Semifinale A: sabato 16 settembre ore 15.00: T&A San Marino – Bologna
Semifinale B: sabato 16 settembre ore 20.30: Rimini – Novara
Finale: domenica 17 settembre ore 15: Vincente sem. A – Vincente sem. B

Ti piace questo articolo? Condividilo!