Radio Nettuno

Torna Sport Time nel fine settimana: appuntamento al Centro Borgo

24 Settembre 2013
Torna Sport Time nel fine settimana: appuntamento al Centro Borgo

Dopo il successo della scorsa primavera al Centro Lame, torna Sport Time a Bologna, per la precisione al Centro Borgo a Borgo Panigale, da giovedì 26 a sabato 28 settembre, l’iniziativa promossa da IGD, Gruppo Immobiliare Grande Distribuzione, proprietaria di diversi centri Commerciali in tutta Italia, ed organizzata nello specifico dal Centro Borgo in collaborazione con il CONI dell’Emilia Romagna, che ha come obiettivo quello di portare lo sport a contatto con la città all’interno dei Centri Commerciali.
Protagonisti della prima giornata, giovedì 26 settembre dalle 15, saranno i ragazzi dell’atletica Pontevecchio, seguiti dai piccoli cestisti dell’Atletico Borgo e dal karate della Pol. Antal. Pallavicini.
Nella seconda postazione porteranno la loro esperienza e freschezza i nuotatori di NC Azzurra’91 CSI Bologna: saranno loro i testimonial della prima giornata, dagli atleti che sono stati protagonisti ai mondiali e olimpiadi come Mirco Di Tora, Arianna Barbieri e Ilaria Bianchi, quindi gli emergenti Luca Leonardi e Stefano Mauro Pizzamiglio tra gli uomini e Letizia Bertelli e Martina Carraro tra le ragazze.
La giornata di venerdì 27 settembre si aprirà con la presenza al Centro Commerciale del presidente regionale del CONI Umberto Suprani che saluterà le ragazze della ginnastica SG Fortitudo che nel pomeriggio si alterneranno nella pedana centrale con i piccoli cestisti dell’Antal Pallavicini.
Quindi sabato 28 settembre saranno protagonisti i Bradipi del basket in carrozzella con le loro esibizioni spettacolari, ai quali seguiranno nella zona centrale le ragazze della Kick Boxing seguite da Maria Follari e contemporaneamente la scherma della Virtus con i suoi campioni italiani, mentre testimonial della giornata sarà il pugile Simone Rotolo, grande protagonista del ring degli ultimi dieci anni.
Durante la tre giorni saranno presenti anche la dama con Floriano Roncarati e i dirigenti dei Circoli damistici locali, e il tennistavolo, con SG Fortitudo che ha porterà istruttori coordinati da Franco Andriani.
Ovviamente per tutti la possibilità di avvicinarsi gratuitamente ai diversi sport presenti e parlare con istruttori e dirigenti per poter conoscere meglio le singole discipline.
Successivo appuntamento di Sport Time sempre a Bologna dal 10 al 12 ottobre al Centro Nova di Castenaso.

Ti piace questo articolo? Condividilo!