Radio Nettuno

Tennis torneo di Miami Sara Errani batte al primo turno Belinda Bencic

22 Marzo 2017
Tennis torneo di Miami Sara Errani batte al primo turno Belinda Bencic

Incomincia molto bene il secondo master 1000 per Sara Errani che batte al primo turno la Svizzera Belinda Bencic in tre set con il punteggio di 6-3, 4-6, 6-3 e al secondo turno troverà la cinese Zhang n. 33 WTA, mentre Francesca Schiavone viene eliminata nelle qualificazioni dalla Giapponese Nura con il punteggio di 6-3, 6-0

Sara Errani – Belinda Bencic 6-3, 4-6, 6-3

Primo set, avvio di gara in salita per l’azzurra, che cede subito il servizio d’apertura, pareggiandolo  sul 2-2, dopo tre Game finito ai  vantaggi, Sara si vede che è più in forma della giovane Svizzera ed ha 3 palle break che non riesce a sfruttarle ma sul 4-3 strappa il servizio alla Bencic grazie ad un doppio fallo, conserva il servizio sul 5-3 e conquista il primo set con il punteggio di 6-3.

Nel secondo set Sara Errani parte forte e va sul  3-0, poi la Bencic di essere uno dei migliori prospetti del tennis e lascia solo 10 punti all’azzurra chiudendo il secondo set sul 6-4.

Nel terzo set dopo l’1-1, la Bencic sparisce completamente dal match, ne approfitta la Errani che chiude il match per 6-3.

Buona partita per Sara che sembra reputata fisicamente al 100% adesso al secondo turno dovrà affrontare una discreta giocatrice come la cinese Zhang.

Roberta Vinci invece è già al secondo turno e aspetta la vincente del derby americano tra la giovanissima Amanda Anamisova del 2001 n. 501 della classifica e l’altra giovane promessa a stelle e strisce Taylor Towsend del 1996 e n. 111 WTA.

Mentre nel tabellone maschile Andreas Seppi affronterà il qualificato Rumeno Radu Albot, Fabio Fognini affrontera’ l’americano n. 47 Ryan Harrison, memtre Paolo Lorenzi e’ già al secondo turno ed aspetta il vincente della sfida tra il Francese Mannarino ed il tedesco Becker.

Ti piace questo articolo? Condividilo!