Radio Nettuno

Tennis Tavolo – Seidenari vince un “Quinta” a Cervia

27 Marzo 2013
Tennis Tavolo – Seidenari vince un “Quinta” a Cervia

Tommaso Seidenari, portacolori della Maior Tennis Tavolo di Castel Maggiore (BO) ha vinto il 5° torneo regionale di 5a Categoria che si è svolto il 17 marzo a Cervia.
Oltre al vincitore, la Maior Tennis Tavolo ha partecipato al torneo con una folta compagine composta dagli atleti Amenduni, Ceretti, Guerini, Marchi, Sale, Scalorbi, Schito e Zagato.
Tommaso Seidenari ha vinto il torneo battendo in una finale senza storia il rappresentante del Tennis Tavolo Lugo Piero Nostri per 3 a 0.
Ai quarti sono arrivati anche Paolo Zagato (sconfitto da Seidenari) e Claudio Scalorbi. Quest’ultimo, capitano della Maior 3 Acrineon, ha espresso la propria soddisfazione sull’esito del torneo sia in campo singolo maschile che in doppio maschile in coppia con Tommaso Seidenari.
Venerdì 29 marzo, invece, andrà in scena presso la palestra della scuola elementare “Filippo Bassi” di Castel Maggiore (BO) la sesta tappa della “Friday Night’s Series 2012/13). La classifica alla Quinta tappa vede in testa Andrea d’Amore del RenoGalliera seguito da Fabio Ramponi e Agafia Matache della Maior Tennis Tavolo.

Ti piace questo articolo? Condividilo!