Radio Nettuno

Tennis Tavolo – Quattro titoli regionali giovanili per la Maior

7 Giugno 2016
Tennis Tavolo – Quattro titoli regionali giovanili per la Maior

Lo scorso 2 giugno, presso il Palalirone di Castelmaggiore, si sono svolti i campionati regionali giovanili organizzati dalla società Maior Tennis Tavolo. Madrina della manifestazione è stata la Miss Cerasela Sandu.

Come è ormai tradizione, nel giorno della festa della Repubblica italiana, la società del presidente Maida insieme a tutto lo staff della società, su incarico della Federazione regionale di Tennis Tavolo del presidente Vermiglio, ha preparato i tavoli da gioco per l’assegnazione di  24 titoli regionali e ben 4 sono rimasti a CastelMaggiore. Infatti Alessandro Casini e Daniele Rossi della Maior hanno portato a casa sia i titoli individuali che in doppio della categoria Allievi e Giovanissimi. Alessandro Casini della Maior ha vinto sia la prova singolo individuale categoria allievi, che quella di doppio sempre categoria allievi in coppia con Massimo Zerbini della Fortitudo. Nella prova singolare Casini ha superato la fase eliminatoria senza problemi, poi ha battuto nei quarti di finale Bignami per 3-0, ha superato in semifinale Campagnoli per 3-1 ed in finale ha vinto contro il fortissimo Tosatti per 3-2.

Nel doppio Casini Zerbini hanno battuto Masini  Brugugnoli in semifinale 3-1 e in finale hanno avuto la meglio su Campagnoli Tosatti per 3-1.

Nel singolo categoria Allievi Daniele Rossi ha sconfitto in finale Torroni Francesco della società Alfieri di Romagna con un secco 3 a 0 (11-8, 11-2 e 11-2). Nel settore femminile da evidenziare la presenza di Anastasia Bineeva.

La stagione della Maior è giunta al termine con la conquista di quattro titoli regionali. Grande soddisfazione del presidente Maida e di tutto lo staff tecnico iniziando dall’istruttore Maurizio Buzzone e dal vice presidente nonchè dirigente del settore giovanile Fabio Ramponi.  Con la disputa dei campionati regionali giovanili di tennis tavolo la stagione sportiva della Maior è terminata e riprenderà il primo settembre.

Chi fosse interessato al gioco del tennis tavolo con la Maior, maggiori informazioni, si possono trovare sul sito http://www.maiortennistavolo.it – FB Maior Tennis Tavolo e Twitter MaiorTT o telefonando al 3389436124. L’attività sportiva della società Maior Tennis Tavolo si svolge presso la palestra delle scuole elementari “Filippo Bassi” Via Gramsci, 175 – Castel Maggiore (BO) e presso il polo di Bologna, via Emilia Ponente, 120 – Bologna.

Ti piace questo articolo? Condividilo!