Radio Nettuno

Tennis Tavolo – Maior, giornata di campionato da dimenticare

11 Ottobre 2016
Tennis Tavolo – Maior, giornata di campionato da dimenticare

Seconda giornata di campionato da mettere subito in archivio, quella che si è disputata nel recente fine settimana. Pur avendo disputato delle prestazioni di buon livello, le squadre del presidente Maida, ad eccezione della MAIOR 7 TECNOMEC  che ha vinto e dei pareggi della MAIOR 8 IAQUINTA INFISSI  e della MAIOR R2 che hanno pareggiato, le altre non hanno portato a casa punti, iniziando dalla MAIOR 1 TECNOCART. La voglia di rivincita è massima e si attende la terza giornata di campionato per il pronto riscatto.

C1/F – A.S.D. T.T. FERRARA ‘A’ –MAIOR 1 TECNOCART – – 5-2 (Buzzone, D’Amore e Casini Alessandro) L’assenza del capitano Buzzone si fa sentire e  la MAIOR 1 TECNOCART deve arrendersi al Ferrara

C2/B – TT ACLI LUGO C2B –MAIOR 2 FIMS 4-2 (Diani, Ferrone e Saracino) Buona la prestazione di Ferrone ma la MAIOR 2 FIMS mancando di continuità non riesce a dare il proprio apporto al risultato.

D1/D – S.MARTINO RIMINI – MAIOR 3 MARTELLI MARMI 3-3 (Alessandrini, Maida e Ramponi) Un ottimo pareggio in trasferta per la MAIOR 3 MARTELLI MARMI, continua la striscia positiva del Presidente Maida con 4 vittorie su 4 partite.

D1/B – POL. RENO CENTESE “A” – MAIOR 5 ACRINEON 6-0 (Cacciari, Sarti e Merlin) La MAIOR 5 ACRINEON nulla può contro una formazione decisamente più quotata come la Reno Centese, notevole però la vittoria di Cacciari su Piazzi

D2/E – ASS DYNAMIS E – MAIOR 4 PFP  6-0 (Tossani, Imberti e Puddu) Nonostante la MAIOR 4 PFP schieri una squadra di grande esperienza non riesce a espugnare la Dynamis

D3/E – SERMIDE – MAIOR 7 TECNOMEC 2-4 (Cremonini, Romeo e Tymoshenko) Un’altra bella gara per la MAIOR 7 TECNOMEC che va a segno con tutti i suoi atleti e vince a Sermide

D3/F – DYNAMIS – MAIOR 6 DR. NICOLA PAOLO 6-0 (Eckardot, Parrilli e Paolo

D3/GMAIOR 8 IAQUINTA INFISSI – US ZINELLA CSI ASD METALPARMA 3-3 (Simonetti, Marchi e Masi) La MAIOR 8 IAQUINTA INFISSI conquista il primo storico punto in campionato. Notevole perché ottenuto contro una squadra con giocatori di grandissima esperienza.

D3/GMAIOR R1 FIORETTI -LO SPORT E’ VITA S. CATERINA 1-5 (Tarlazzi, Matera e Grandi). Scontro impari della MAIOR 1 FIORETTI contro la formazione capitanata dall’espertissimo Andalò. Solo Grandi riesce a fare il punto della bandiera.

D3/EMAIOR R2 – TT RENOGALLIERA GREEN TEAM 3-3 (Rossi D, Nobili e Zagnoli) Anche la MAIOR R2 conquista il suo primo punto in campionato, Rossi continua a dare conferme e Nobili al suo esordio vince la prima partita.

Chi fosse interessato al gioco del tennis tavolo con la Maior, maggiori informazioni, si possono trovare sul sito http://www.maiortennistavolo.it – FB Maior Tennis Tavolo e Twitter MaiorTT o telefonando al 3389436124. L’attività sportiva della società Maior Tennis Tavolo si svolge presso la palestra delle scuole elementari “Filippo Bassi” Via Gramsci, 175 – Castel Maggiore (BO) e presso il polo di Bologna, via Emilia Ponente, 120 – Bologna.

Ti piace questo articolo? Condividilo!