Radio Nettuno

Tennis Tavolo – Gli atleti della Maior si mettono in evidenza

16 Settembre 2015
Tennis Tavolo – Gli atleti della Maior si mettono in evidenza

In attesa della ripresa dei campionati, gli atleti Maior hanno partecipato ai due tornei che si sono svolti nel fine settimana in regione.
Sabato 12 settembre, l’atleta della Maior Tennis Tavolo, Andrea D’Amore, si è imposto nella IV Edizione del Torneo Fiera di Casalgrande (RE), mentre domenica 13 settembre, è andato in scena il Primo Torneo Regionale Over2000 organizzato dalla F.I.Te.T. Emilia Romagna a Manzolino (MO).
Un’ottima domenica per il giovane atleta Alessandro Casini della Maior che nel singolare giunge quinto e nel doppio, in coppia con Fabio Ramponi, vince il torneo. Vittoria da outsider in quanto i nostri due atleti hanno dovuto disputare un pre-turno di qualifica e sconfiggere le due teste di serie del torneo. Da segnalare anche la bella prestazione di Sebastiano Cacciari che vince il suo girone eliminatorio e arriva nei sedicesimi.
In questi giorni è possibile partecipare agli open day della società per provare a giocare a tennis tavolo chiamando la società al 3389436124. Maggiori informazioni, si possono trovare sul sito http://www.maiortennistavolo.it – FB Maior Tennis Tavolo e Twitter MaiorTT o telefonando al 3389436124. L’attività sportiva della società Maior Tennis Tavolo si svolge presso la palestra delle scuole elementari “Filippo Bassi” Via Gramsci, 175 – Castel Maggiore (BO) e presso il polo di Bologna, via Emilia Ponente, 120 – Bologna.

Ti piace questo articolo? Condividilo!