Radio Nettuno

Tennis Tavolo – Alessandro Casini campione regionale U14

19 Giugno 2014
Tennis Tavolo – Alessandro Casini campione regionale U14

Domenica scorsa, si sono svolte, presso il PalaLirone di Castel Maggiore, le finali giovanili regionali di tennis tavolo. Alla manifestazione, organizzata dalla Maior Tennis Tavolo in collaborazione con la Federazione Italiana Tennis Tavolo dell’Emilia Romagna del presidente Alberto Vermiglio, hanno partecipato circa 150 giovani atleti (maschi e femmine) provenienti da tutta la regione.

Madrina della manifestazione è stata la giovanissima Miss Micol Tamburini. Durante la manifestazione sono stati assegnati ben 19 titoli giovani regionali. La Maior Tennis Tavolo del presidente Maida ha conquistato un titolo regionale nel singolo maschile promo under14 con giovane atleta Casini Alessandro, mentre, per il numero complessivo di titoli conquistati merita di essere menzionato il giocatore Juniores del Villa d’Oro Modena ed ex Maior Tennis Tavolo, Federico Bacchelli, con due primi e un secondo posto.

La società può vantare, oltre al titolo regionale di Alessandro Casini, i seguenti risultati:

Anastasia Bineeva – Argento – Campionato Reg. Giovanile Sing. Femminile categoria Allievi

Anastasia Bineeva – Giovanni Gasperini – Argento – Campionato Reg. Giovanile Doppio Misto categoria Allievi

Monari Andrea – Argento – Campionato Regionale Giovanile Sing. Maschile cat. Prom. Under 10

Matera Riccardo – Bronzo – Campionato Regionale Giovanile Sing. Maschile cat. Prom. Under 10

Pitocchi Luca – Bronzo – Campionato Regionale Giovanile Sing.e Maschile cat. Prom. Under 10

 “Innanzi tutto ringrazio il Comitato regionale dell’Emilia Romagna  – a parlare è il presidente Maida – per averci concesso nuovamente di organizzare le finali giovanili durante la 48 ore del Tennis Tavolo. In questa occasione un grazie a tutti i dirigenti, amici e collaboratori della Maior per il grande sforzo fatto nell’organizzazione della manifestazione e in particolare ad Agafia Matache per avere partecipato attivamente seppur in dolce attesa. In occasioni come questa rischio di dimenticarmi qualcuno e allora vorrei fermarmi qui ma una menzione particolare la devo fare sulla persona di Mauro Sale per i numeri raggiunti quest’anno dalla mia società. In conclusione, un apprezzamento particolare va ad Alesssandro Casini per il titolo regionale conquistato mentre un bravo collettivo a tutte le atlete e gli atleti della società per la competitiva e numerosa partecipazione”.

Ti piace questo articolo? Condividilo!