Radio Nettuno

Tennis Tavola – La Matache domina a San Giorgio di Piano

26 Settembre 2013
Tennis Tavola – La Matache domina a San Giorgio di Piano

Domenica 22 settembre si è svolto a San Giorgio di Piano il primo Trofeo Regionale di 3^ Categoria della nuova stagione. Buone le prestazioni degli atleti della Maior e su tutti spicca la vittoria della n. 1 femminile della società del Presidente Maida, Agafia Matache, la quale vinto il 1° trofeo in scioltezza. Ha battuto la Norcia, la Jurchekova, le due sorelle Triboy. La superiorità della Matache è stata schiacciante e i parziali sono la testimonianza (Ha lasciato solo due set in tutto il torneo e ha vinto tutti gli incontri per tre a zero.)
In campo maschile Emanuele Maida è stato eliminato al girone di qualificazione, mentre Tommaso Seidenari, ha passato il girone, ma poi è uscito al primo turno perdendo per tre a due
Prossimo appuntamento, domenica 29 settembre al torneo Nazionale a Terni dove Agafia Matache affronterà il suo primo impegno nazionale dopo la riforma dei regolamenti che permettono anche ai non italiani di partecipare ai tornei che non siano i soli campionati assoluti.
Si ricorda che l’’attività sportiva della società Maior Tennis Tavolo si svolge presso la palestra delle scuole elementari “Filippo Bassi” Via Gramsci, 175 – Castel Maggiore (BO) e in futuro anche presso il polo di Bologna, di prossima apertura.

Ti piace questo articolo? Condividilo!