Radio Nettuno

Spada – Bene il Circolo Scherma Imola nell’ouverture di Bologna

27 Settembre 2017
Spada – Bene il Circolo Scherma Imola nell’ouverture di Bologna

Agli atleti del Circolo Scherma Imola non piace sicuramente stare a guardare. E così, alla prima gara ufficiale dell’Anno Agonistico 2017/2018, primo vero sbarramento alla 1^ prova Nazionale è subito podio. Anzi due.
Eccoli salire sui primi gradini dell’anno i due Andrea: bronzo per il giovane Andrea Montroni, super oro per l’Istruttore Andrea Ufficiali che quando veste i panni di atleta, lascia sempre il segno. Ed è grande gioia perché insieme a loro, altri gli atleti del Circolo Scherma Imola che passano alla prova Nazionale che si terrà a Erba il 7 e 8 Ottobre prossimi: qualifica per Giulia Sudano e Kristian Angeli, che raggiungono così i loro compagni Sergio Caferri e Alice Lambertini, già di diritto con i pass in mano grazie alle ottime prestazioni ai Campionati Italiani dello scorso anno.
Prima della 1^prova di Qualifica Nazionale che assegnerà ad Erba i primi pass per i Campionati Italiani Assoluti, il week end del 30 Settembre porterà i Master di tutte le armi a Zevio per la 1^prova Nazionale.

Ti piace questo articolo? Condividilo!