Il medico sociale del Bologna Fc 1909 Giovanbattista Sisca intervenuto a Casa Cotti in radio con Filippo Cotti su Radio Nettuno fa il punto della situazione sugli infortunati della formazione di Sinisa Mihajlovic.

“Stiamo verificando gli infortunati giorno dopo giorno – afferma Sisca – e contiamo di recuperarne il più possibile. Bisogna anche capire come i ragazzi reagiranno all’allenamento, penso che almeno 2 o 3 giocatori possano essere convocati con la Lazio sabato.

Ogni giocatore che può essere a disposizione del mister è un fatto positivo. Speriamo di recuperare Dijks al più presto in modo da dare all’allenatore un’arma tattica e tecnica importante. Se quando verrà a Bologna, sarà in grado di calciare la palla, sarei la persona più felice di questo mondo.

Se non c’è un’esigenza di quarantena, è giusto non infondere ancora più paura. La ripresa delle attività è giusta, ma va fatta seguendo criteri ben precisi. Noi abbiamo avuto un incontro coi nostri tesserati per informare e proteggere tutte le persone che ruotano attorno al nostro mondo.”

sisca