Radio Nettuno

Sabato, al Parco della Lunetta Gamberini, Rosolino e la Ferlito

18 Settembre 2015
Sabato, al Parco della Lunetta Gamberini, Rosolino e la Ferlito

Un nuovo appuntamento per domani si terrà a Bologna una grande festa dello sport con Happy Meal Sport Camp, progetto di McDonald’s rivolto ai bambini e alle loro famiglie per promuovere lo sport di base e l’importanza di uno stile di vita attivo.
Grazie alla collaborazione con il Centro Sportivo Italiano e al patrocinio del Comune di Bologna – quartiere Santo Stefano, il Giardino della Lunetta Gamberini – Via degli Orti – diventerà un vero e proprio villaggio dello sport, con aree di gioco e campi sportivi di judo, atletica, calcio, volley, ginnastica, scherma, basket e ad altre attività ludico-sportive come tennis tavolo e calcio balilla. A partire dalle ore 11.00 a giocare con tutti i bambini presenti e a far scoprire loro le diverse discipline sarà presente il capitano del Team di McDonald’s Massimiliano Rosolino, campione del nuoto che vanta oltre 60 medaglie internazionali tra cui l’oro olimpico a Sidney 2000. Nel pomeriggio, dalle ore 15.00, insieme a Rosolino ci sarà la sua compagna di squadra Carlotta Ferlito, pluricampionessa italiana di ginnastica artistica, che si sta preparando per le Olimpiadi di Rio 2016.
A fianco di McDonald’s anche quest’anno il Centro Sportivo Italiano, partner del progetto, grazie al quale uno staff di istruttori preparati e competenti affiancherà i testimonial e i bambini in ogni attività.
Il villaggio sarà aperto dalle ore 10.00 alle ore 19.00 presso il Giardino della Lunetta Gamberini a Bologna.
L’ingresso e tutte le attività di Happy Meal Sport Camp sono gratuiti.

Ti piace questo articolo? Condividilo!