Radio Nettuno

Rugby – La Reno ospita l’altra capolista, l’insidiosa Modena

31 Gennaio 2015
Rugby – La Reno ospita l’altra capolista, l’insidiosa Modena

Quando in settimana é arrivata dal giudice sportivo la conferma dell’omologazione del risultato contro Viterbo, tutta la Reno ha potuto tirare un respiro di sollievo perché questa decisione vuole dire primo posto in classifica a punteggio pieno. 
Dopo la combattuta gara di Cecina, dove non si è vista la migliore Reno della stagione, soprattutto in difesa, ma dove i gialloblu hanno dimostrato di essere in grado di combattere fino alla fine, conquistando all’ultimo minuto la posta piena, domani i felsinei ospiteranno il Modena per un incontro tra primi della classe.
Alla Barca la due compagini si affronteranno per la terza volta e per ora i tabellini segnano una vittoria per parte e sempre in campo avverso.
Modena è sicuramente una formazione pericolosa ed ha la sua arma migliore nel pacchetto dei trequarti; uomini come Utini e Trotta possono essere letali se gli si concede troppo spazio. La squadra di Ogier, inoltre, ha recuperato alcuni infortunati e arriva a Bologna con il morale alto per la doppia vittoria nelle prime giornate.
Gli allenatori Venturi e Fava hanno potuto allenare al meglio i loro uomini in settimana senza troppe defezioni per malanni stagionali. Domani potranno mettere in campo il XV che a dicembre é andato ad espugnare il Collegarola di Modena, riproponendo il duo Natale-Cavedale come centri, confermando Sacchetti all’estremo, Fuina mediano e Venturi ala.

Ti piace questo articolo? Condividilo!