Radio Nettuno

Morleo e Lazaros in visita alla mostra “Fede Calcistica”

19 Febbraio 2014
Morleo e Lazaros in visita alla mostra “Fede Calcistica”

A vedere l’esposizione d’autentiche maglie da calcio in mostra fino al 23 febbraio 2014 nella sede Confcommercio Ascom Bologna, accolti dal Presidente dell’Associazione Commercianti Rosso Blu Valentino Di Pisa e dal Direttore Generale Giancarlo Tonelli, sono venuti i giocatori del Bologna F.C. 1909 Archimede Morleo e Lazaros Christodoulopoulos.
L’esposizione, ideata e curata da Mare Termale Bolognese in collaborazione con Confcommercio Ascom Bologna, sta riscuotendo un grande successo da parte del pubblico bolognese. E’ un viaggio nel tempo fra più di cento maglie provenienti da collezioni private appartenute ai campioni di ieri e di oggi dei club e delle nazionali di tutto il mondo, con un’attenzione particolare al Bologna F.C., in occasione dei 50 anni dello scudetto, e all’Internazionale, sua storica avversaria nello spareggio del 1964.
Fino al 23 febbraio 2014, Salone dei Carracci, Strada Maggiore 23 dalle 10 alle 18 dal lunedì al giovedì e dalle 10 alle 20 il venerdì, sabato e domenica.

Ti piace questo articolo? Condividilo!