Radio Nettuno

Molto bene gli Stage di Judo e Karate a Lignano

2 Settembre 2013
Molto bene gli Stage di Judo e Karate a Lignano

A Lignano , raduni di judo e karate Fijlkam a gonfie vele .
Sono andati a gonfie vele gli stage Internazionali di judo e karate che si sono conclusi in questi giorni a Lignano. Dal 21 al 25 lo stage e l’open di Karate e stata una grandissima kermesse, fra lo stage da mercoledì a venerdì e la gara, hanno portato complessivamente a Lignano duemilatrecento karateka di venticinque nazioni.
Da lunedi 26 a Venerdì 30 il 9° Stage Internazionale a Lignano Sabbiadoro che ha registrato oltre cinquecento presenze. Le manifestazioni di Lignano inoltre hanno aderito all’iniziativa “Sport Modello di Vita”, il progetto e’ideato e promosso dall’Agenzia dei Giovani in collaborazione con un raggruppamento di 6 Federazioni Sportive Nazionali affiliate al CONI.
A questi eventi grande contributo organizzativo e tecnico Maestri Felsinei,per il judo M° Laura Di Toma Commissione Nazionale Attività Giovanile, M° Paolo Natale collaboratore squadre Nazionali della asd Dojo Equipe di via Fioravanti e per il Karate il M° Carlo Maurizzi con a seguito la figlia Veronica asd Sport Village Karate di via San Donato 148.

Ti piace questo articolo? Condividilo!