Radio Nettuno

MLB Wild Card San Francisco Giants battono i New York 3-0 con un fuoricampo al nono inning

6 Ottobre 2016
MLB Wild Card San Francisco Giants battono i New York 3-0 con un fuoricampo al nono inning

Madison Bumgarner compie un’altra impresa ed entra sempre più nella leggenda del Magico Gioco del Baseball lanciando per tutti i 9 inning subendo solo 4 valide e realizzando 6 Strike Out tenendo a zero punti l’attacco dei padroni di casa dei Mets e confermando la sua infallibilità durante la posta season e permette a Conor Gillaspie di entrare nella storia realizzando un Home Run da 3 punti, contro il leggendario closer dei Mets Jeurys Familia.

Al Citi Field si scatena la lotta tra i due partenti tanto attesi tra Bumgarner e  Syndergaard e per  sette inning  è uno spettacolo sul monte di lancio tra due lanciatori eccezzionali.

Syndergaard raccoglie 10  strikeouts nei primi sei  inning, ma inizia a faticare e dopo aver raggiunto i 100 lanci al termine del settimo inning conclude la sua partita eccezzionale con sole 2 valide concesse.

Dopo che Addison Reed, sventa una potenziale possibilità di grande slam nell’ottavo inning contro Hunter Pence entra in scena il grande   Jeurys Familia, che con  51 salvezze in 78 riprese lanciate, è uno dei migliori closer della MLB,  ma l’attacco fino a quel momento dei Giants gli mette subito pressione. Brandon Crawford batte  a mezza altezza tra l’esterno sinistro e l’esterno centro e realizza un doppio che lo porta sul sacchetto di seconda in posizione punto, mentre Angel Pagan, ex di turno, getta al vento la possibilità di avanzare il corridore in terza base, fallendo due volte il bunt, ma un Joe Panik prende una base su ball e si sposta  in prima base, mentre Crowford rimane in seconda, arriva sul piatto Conor Gillaspie, che doveva partire dalla panchina ma problemi fisici di Nunez lo fanno partire titolare,  Gillaspie sul conteggio di 1 ball ed 1 Strike si gioca il tutto per tutto su un lancio  alto di Familia, la palla prende il volo ed atterra nel bullpen dei Mets, home run e 3 punti segnati che consento ai Giants di volare al primo turno della posta Season, dove affronteranno i Chicago Cubs.

I Cubs sembrano la squadra più forte ma i Giants sembrano una squadra in missione visto che in settembre sembrava già fuori dai giochi.

Ecco il quadro completo dei Play Off   Toronto Blu Jays – Texas Rangers,  Boston Red Sox  – Cleveland Indians, Los Angeles Dodgers – Washinghton Nacional e San Francisco Giants – Chicago Cubs.

 

Ti piace questo articolo? Condividilo!