Radio Nettuno

MLB inizia la post season e lo spettacolo inizia Toronto Blu Jays – Baltimore Oriels 5-2

5 Ottobre 2016
MLB inizia la post season e lo spettacolo inizia Toronto Blu Jays – Baltimore Oriels 5-2

Toronto Blu Jays – Baltimore Oriels 5-2

Incominciano i play off con le Wild Card e lo spettacolo incomincia con 11 inning bellissimi conclusi con il fuoricampo da 3 punti del grande Edwin Incarnacion.

L’incontro e’ iniziato con i partenti Marcus Stroman per Toronto e Chris Tillman per Baltimore capaci di lanciare un primo inning perfetto, ma Jose Bautista si e’ presentato da  leadoff della seconda ripresa e la sua sola presenza è riuscita a mandare in tilt il lanciatore di Baltimore, al quinto lancio con una fastball al centro del piatto, e’ invito a nozze per Bautista che realizza il primo Home Run che vale il vantaggio per Toronto.

Nel quarto inning, la situazione si è capovolge,  grazie ad un  singolo di Adam Jones, con due out , arriva un home  run da 2 punti di Mark Trumbo, con il punteggio che va sul 2-1 Oriels.

Nell’inning successivo, Toronto ritovano subito la parità,  i Blue Jays riescono a trovare il pareggio, con un eliminato Saunders batte una flyball a sinistra, nei pressi della linea di foul, con l’esterno canadese si accomoda quindi in seconda base, Kevin Pillar, riesce a girare su un lancio alto e decisamente fuori dalla zona di Strike, ed è stato bravo nel riuscire a mandarla in campo opposto dove Michael Bourn,  non è riuscita ad eliminare il battitore, con  Saunders, che va in terza base. Con due corridori in posizione punto Ezequiel Carrera mette a segno un bel  singolo al centro ha permesso a Toronto di pareggiare ed obbligato il manager  Showalter a rimpiazzare il suo partente.

Il punteggio rimane in equilibrio fino all’undicesimo inning nonostante le 9 valide dei Blu Jays contro le solo 4 degli Oriels.

Con Jimenez sul monte di lancio, con prima e terza base occupate va in battuta il fortissimo Incarnacion per Toronto, con tanto di riunione fra i giocatori di Baltimore che non è servito a molto Jimenz lancia una bella palla in mezzo al piatto con Incarnacion che gira ringrazia e manda la palla oltre la recinzione con Home Run da 3 punti e partita chiusa e qualificazioni ai play off contro Texas Rangers.

Questa notte invece si giocherà l’altra Wild Card al City Field di New York tra i New York Mets e i San Francisco Giants come lanciatori partenti ci saranno per i Mets Syndergaard (14-9) e il mitico lanciatore dei Giants Bumgarner (15-9).

Ti piace questo articolo? Condividilo!