Come radio e organo di informazione abbiamo naturalmente l’obbligo di intrattenere ed informare il nostro pubblico compatibilmente con le esigenze di preservare la salute dei nostri dipendenti e collaboratori nonchè di quanti possano entrare in contatto con essi.
Per questo abbiamo deciso di ridurre le presenze fisiche in studio ed alcuni interventi saranno effettuati telefonicamente così da offrire comunque un prodotto qualitativamente all’altezza.

Vi chiediamo di essere tolleranti su eventuali cambi di palinsesto che non dipendono dalla nostra volontà, ma dalle esigenze del momento.
Attenersi scrupolosamente alle disposizioni delle autorità senza polemiche sterili e usare il buon senso, sono le uniche motivazioni che ci hanno indotto a ciò, così come il senso civico che non può venire usato una tantum, ma è un obbligo morale.


Prendere atto che stiamo vivendo un momento particolare e che ogni nostra azione o comportamento puo’ essere nocivo oltre che a sè stessi anche agli altri, sembra essere la sola strada percorribile e noi, da parte nsotra, lo stiamo facendo con responsabilità e impegno.

 

Radio Nettuno