Radio Nettuno

Hockey – Ottimo debutto indoor per il Cus Bologna

9 Dicembre 2016
Hockey – Ottimo debutto indoor per il Cus Bologna

Buon debutto per il Cus Bologna nel concentramento di Bondeno (Ferrara). La società di Piero Pagni si conferma una delle pretendenti alle finali tricolori di hockey indoor.
Il braccio sportivo dell’Alma Mater Studiorum ha stretto un’intesa con l’Hockey Team Bologna di Pietro Amorosini: i migliori talenti dell’Hockey Team giocheranno con i colori biancorossi. Come succede nell’hockey su prato, dove l’Hockey Team è imbottito di elementi che, storicamente, hanno fatto parte del Cus, come Gadda, Sanasi, Stasiouk e Della Motta.
Nella gara d’esordio, i biancorossi non fanno sconti al Patavium, superato per 8-0. Stesso divario, 10-2, con il Città di Tricolore di Reggio Emilia. Cus che guida la classifica, in attesa del prossimo concentramento.
La formazione del Cus Bologna, allenata da Davide Tassi (Alessandro Vitti è il fisioterapista), è composta da Antonio Musto e Timido Pompili (portieri), Daniele Gadda (capitano), Luca Tamburini, Gianfranco Pagani, Daniel Dumbrava, Sergey Stasiouk, Mattia Amorosini, Pietro Lago, Fabio Della Motta, Nicola Sanasi e Nicola Missaglia.

Ti piace questo articolo? Condividilo!