Radio Nettuno

Ginnastica Ritmica – 3 medaglie per la Pontevecchio a Cervia

2 Febbraio 2016
Ginnastica Ritmica – 3 medaglie per la Pontevecchio a Cervia

Ottimo debutto per le ragazze della Ritmica Pontevecchio nella prima prova del Campionato Regionale di specialità FGI disputato a Cervia.

Subito tre medaglie ad arricchire le bacheche societarie, con un oro, due argenti e tanti altri buoni piazzamenti. Le atlete Pontevecchio e della gemellata Arcoveggio 2011, si sono presentate in pedana in tutte le categorie junior, senior e coppie, dimostrando che la formazione è compatta e già oliata a buon punto.

Nella categoria senior, dirette da Annalisa Bentivogli e dal suo staff, in luce Sara Fariselli che vince l’oro alla palla e si prende pure l’argento nelle clavette, imitata da Margherita Dallaiti che fa suo l’argento nella fune.

Al di là delle medaglie, veramente ottime le prestazioni delle altre atlete impegnate al Regionale: Francesca Muratori, Giulia La Rocca, Lamberti Elisabetta, Lucrezia Santoro, Federica Scimeca, Federica Lenzi, Camilla Maldarelli e Michela Cocchi. Un 2016 agonistico che per la Ritmica Pontevecchio è cominciato nel migliore dei modi.

Ti piace questo articolo? Condividilo!