Radio Nettuno

Fortitudo – Ufficializzato l’arrivo di Gennaro Sorrentino

26 Febbraio 2014
Fortitudo – Ufficializzato l’arrivo di Gennaro Sorrentino

La Fortitudo 103 comunica di avere ufficializzato l’ingaggio di Gennaro Sorrentino, classe 1985, ex settore giovanile della F, che indosserà la divisa biancoblù fino al termine della stagione. Il giocatore atterrerà all’aeroporto Marconi domani mattina, giovedì 27 febbraio, con un volo proveniente da Reggio Calabria.

Intanto, nel pomeriggio allenamento con amichevole per la  Tulipano che, sul parquet del PalaDozza, ha svolto uno scrimmage non competitivo contro gli Stings di Mantova, formazione che milita nel campionato Silver.
Quattro tempi da 10′ per un’amichevole non ufficiale con risultato azzerato alla fine di ogni quarto. Tutti presenti i giocatori Fortitudo ai quali si è aggiunto l’Under Martino Mastellari. Dall’altra parte, tra le fila della Dimanica Generale Mantova, tanti giocatori già visti in quel del Paladozza: dall’ex capitano Davide Lamma a Jordan Losi, da Alex Ranuzzi a Mirza Alibegovic.

Soddisfatto a fine gara il coach biancoblù Federico Politi: “E’ stato uno scrimmage positivo: sono abbastanza contento dell’atteggiamento portato in campo dai miei giocatori contro un avversario importante che è in un ottimo momento, ha un ottimo pacchetto di italiani e una coppia di americani che sa fare la differenza. La gara è filata sulla parità, sia noi che loro siamo riusciti a giocare tutti con minuti importanti. Io ho sperimentato quintetti particolari, in più abbiamo provato vari tipi di difesa e gli ultimi attachi fatti in allenamento. In generale direi una buona prova per tutto”.

Ti piace questo articolo? Condividilo!