Radio Nettuno

Fortitudo – Presentato Tulipano, il main sponsor della prima squadra

25 Settembre 2013
Fortitudo – Presentato Tulipano, il main sponsor della prima squadra

All’interno del PalaDozza è stato oggi presentato il main sponsor della Fortitudo 103 (solo prima squadra) e cioè Tulipano Impianti Tecnologici. L’azienda di CastelMaggiore, di proprietà dei fratelli Gianfranco (medaglia d’argento a Barcelona’92 nel ciclismo) ed Alessandro Contri, ha firmato un contratto annuale con un’opzione per il 2014/15.
Crediamo nel rilancio di una Fortitudo unita – sono state le parole di Gianfranco Contri – e siamo in primis dei tifosi. L’obiettivo aziendale, invece, è quello di far conoscere meglio e rafforzare il nostro marchio nella realtà bolognese. Attorno alla squadra c’è tanto entusiasmo e siamo molto fiduciosi. La cifra? Non mi sembra corretto rivelarla“.
La palla è poi passata al fratello Alessandro: “Crediamo che sia un’occasione importante a livello imprenditoriale, anche se è stata fatta, principalmente, col cuore“.
A lato della conferenza stampa, presente anche il garante Marco Calamai, il presidente Dante Anconetani ha confermato che domani verrà consegnata al Comune di Bologna la fidejussione richiesta per l’utilizzo del “PalaDozza”, mentre ha affermato che è ancora presto per capire quanto del budget della stagione è già stato coperto da sponsor ed abbonamenti.
s.m.

Ti piace questo articolo? Condividilo!