Radio Nettuno

Fortitudo – A sorpresa sboccia un… Tulipano come main sponsor

21 Settembre 2013
Fortitudo – A sorpresa sboccia un… Tulipano come main sponsor

La Fortitudo Pallacanestro Bologna 103 ha il piacere di comunicare di aver raggiunto un accordo di partnership  con Il Tulipano Impianti, che sarà main sponsor della prima squadra per la stagione 2013-2014.
L’azienda, con sede a Castel Maggiore, dal 1987 opera nell’ambito del settore della termoidraulica ed è specializzata nella riqualificazione energetica, gestione e manutenzione degli impianti di riscaldamento all’interno di condomini ma anche di strutture civili e industriali.
Molto attenta al risparmio energetico, Tulipano Impianti è professionista nell’ambito delle tecnologie a impatto ambientale zero, con l’installazione di impianti ad energie rinnovabili e pannelli fotovoltaici.Tulipano Impianti vanta un sistema di qualità certificato ISO 9001:2000.
Titolari di Tulipano Impianti sono i fratelli Alessandro e Gianfranco Contri, quest’ultimo, non nuovo all’ambiente sportivo, è un ex campione di ciclismo su strada, disciplina di cui è stato quattro volte campione del mondo che gli è valsa la medaglia d’argento nella prova a squadre ai giochi olimpici di Barcellona 1992. I fratelli Contri, da sempre tifosi Fortitudo, hanno deciso di sostenere con passione ed entusiasmo la F scudata in questa stagione di rinascita. Una scelta dettata dal cuore per una realtà il cui cuore ha appena ripreso a battere.

Ti piace questo articolo? Condividilo!