Radio Nettuno

Fenucci:”Verdi è il vero rinforzo di gennaio”

16 Dicembre 2016
Fenucci:”Verdi è il vero rinforzo di gennaio”

Mattinata al Macron Store per Claudio Fenucci. In un’atmosfera di attesa e curiosità prima della presentazione della terza maglia del Bologna Fc, l’amministratore  delegato ha speso due parole sul mercato :“ Il risultato di domenica a Pescara non influenzerà il mercato di riparazione.Prima di comprare un giocatore nuovo, dobbiamo farne uscire un altro.” 

Svelata la maglia, ora l’attesa resta solo per il ritorno in campo di Simone Verdi,che come ha dichiarato Fenucci: ”sarà il vero rinforzo del mercato di gennaio. Se poi avremo la possibilità di migliorare la squadra, lo faremo.”

L’accordo tra il Club e Macron è stato rinnovato per altri tre anni; nel 2020 si arriverà a 19 anni di partnership. Soddisfatto anche Christoph Winterling,responsabile marketing del Bologna:”La Società rossoblù è felice di essere al fianco di Macron per continuare a fare crescere l’imprenditoria locale.”

Chiunque acquisti nelle giornate di oggi e domani la maglia antracite (Foto), dedicata ai 90 anni di storia del Dall’Ara,avrà la possibilità di visitare più a fondo la casa del Bologna: walk about, spogliatoi e zona hospitality.

E.F.

Ti piace questo articolo? Condividilo!