Radio Nettuno

ESCLUSIVA – Anconetani: “La Virtus al PalaDozza? Tutte c…”

11 Febbraio 2014
ESCLUSIVA – Anconetani: “La Virtus al PalaDozza? Tutte c…”

All’interno di “Scusate l’interruzione” abbiamo fatto il punto con il presidente della Fortitudo 103, Dante Anconetani.
Continuano ad uscire voci di mercato. “Ogni volta che c’è una partita che non va, vogliamo andare, secondo i giornali, sul mercato. Non c’è dubbio che abbiamo sempre cercato un lungo Under di assoluto valore, anche perchè vogliamo pensare al futuro“. Però la voce di Gennaro Sorrentino è insistente. “A noi piacerebbe che tornasse nella sua Fortitudo perchè è ancora giovane, è un giocatore valido, ha leadership, ma ha un contratto in essere con Reggio Calabria. Se ci sarà un’occasione, la prenderemo al volo, altrimenti rimaniamo con questo gruppo“.
Con Cento la Fortitudo ha confermato, forse, di non essere pronta per vincere il campionato?
Sono dispiaciuto per la gara di domenica. Non capisco perchè giochiamo così male. Pensiamo di poter lottare per la promozione e non credo che siamo così scarsi. Non abbiamo, però, la chimica che deve esserci sia a livello tecnico che caratteriale. Comunque, vedendo il bicchiero mezzo pieno, la squadra ha avuto una reazione negli ultimi due minuti e sono almeno contento di questo“.
La Virtus vi ha contattato per tornare al PalaDozza? “Tutte cazzate, scusate l’espressione, ma quando escono cose non vere, mi danno fastidio“. Amen.
s.m.

Ti piace questo articolo? Condividilo!