Radio Nettuno

Calcio a 5 – Week end ricco d’impegni per il Kaos

20 Settembre 2013
Calcio a 5 – Week end ricco d’impegni per il Kaos

Un altro weekend ricco di impegni attende prima squadra, Under 21 e Juniores del Kaos. Alla prima giornata di Serie A mancano due settimane e i ragazzi di Capurso domaniAggiungi un nuovo appuntamento per domani sabato 21 settembre sono impegnati in un altro test amichevole per continuare a crescere. Appuntamento nel pomeriggio al PalaMalfatti di Rieti, nel memorial ‘Stanislao Pietropaoli’, triangolare con i padroni di casa già affrontati mercoledì al PalaBoschetto (2-2) e la Lazio.
Il primo impegno ufficiale sul calendario dell’Under 21 è già segnato da tempo, la Supercoppa Italiana di categoria che si giocherà domenica 29 settembre (ore 18) al PalaBoschetto contro Asti. Intanto Fadiga e compagni continuano a lavorare e domenica all’Estraforum di Prato parteciperanno al primo torneo Macron. In campo i padroni di casa del Prato Calcio a 5 – squadra di cui ‘Vezza’ Andrejic è stato capitano – di B, più Lastrigiana e Cdp Coiano di C1: tutte formazioni senior, un buon test quindi per gli estensi.
Domenica mattina (ore 11) alla palestra Sferisterio di Bologna è già tempo per la seconda giornata di campionato per gli Juniores. Molinari e compagni, dopo il 15-1 al Ponte Rodoni all’esordio, fanno visita all’Aposa.

Ti piace questo articolo? Condividilo!