Radio Nettuno

Calcio a 5 – Kaos, prosegue il brillante precampionato

13 Settembre 2013
Calcio a 5 – Kaos, prosegue il brillante precampionato

Saranno anche solo tornei estivi, ma dopo il ‘Fiorese’ il Kaos si aggiudica anche il memorial ‘Patriarca’ a Pescara. Nonostante le numerose assenze per infortunio, i neri di Capurso hanno fatto vedere ulteriori passi in avanti, confermando il trend positivo. In sintesi: 4-3 contro Martina Franca, poi 1-1 e vittoria ai rigori contro i padroni di casa. Assenti Scandolara, Vinicius e Boaventura, all’ultimo non ha partecipato neanche Pedotti, che deve ancora sostenere le visite mediche. Probabilmente non ci sarà neanche domaniAggiungi un nuovo appuntamento per domani sabato 14 settembre, nella prima amichevole della stagione a Ferrara: al PalaBoschetto, Kakà e compagni affrontano alle 16 la Marca campione d’Italia.
In svantaggio 2-1, il Kaos ha poi superato 4-3 Martina Franca nella semifinale; a segno Kakà, autore di una tripletta, e primo gol per Pereira. Nella finalissima contro Pescara, che aveva battuto la Lazio, Andrè risponde al vantaggio abruzzese di Nicolodi. Poi i rigori favorevoli ai ragazzi di Capurso. “Nella finale siamo andati sotto 1-0 per un nostro errore difensivo su un’imbucata di Nicolodi. Dopo – racconta il manager del Kaos, Capurso – siamo saliti abbastanza bene, pareggiando con Andrè, mentre ai rigori ho dato spazio a Juninho in porta e abbiamo vinto contro Pescara, una squadra che quest’anno punta a vincere. Il torneo è andato bene, nonostante il roster molto limitato: siamo un po’ in sofferenza, ma i ragazzi ce la stanno mettendo tutta, con tanto cuore, e stanno cercando di assimilare il lavoro. Stiamo facendo bene in questo precampionato”. Capitolo infortuni: Boaventura, infortunatosi sabato a Pieve Tesino, potrebbe operarsi al crociato già la settimana prossimaAggiungi un nuovo appuntamento per prossima settimana. Questi i giocatori a referto nel torneo a Pescara: Laion, Juninho, Tuli, Urio, Andrè, Kakà, Pereira, Jeffe, Coco, Failla.
TIMM – Joao Timm, il portiere classe ’95 arrivato in estate dagli Eagles Fermo e già protagonista domenica  nel torneo Under 21 ‘Rovereto in 5D’, figura nella lista dei convocati del ct della Nazionale Under 21, Raoul Albani. Il raduno sarà a Belluno dal 18 al 22 settembre.

Ti piace questo articolo? Condividilo!