Radio Nettuno

Calcio a 5 – Ivan Pozzi primo acquisto per il Bologna Futsal

13 Luglio 2014
Calcio a 5 – Ivan Pozzi primo acquisto per il Bologna Futsal

Il primo, grande colpo del nuovo direttore sportivo del Bologna Futsal, Berivi, è Ivan Pozzi. Arriva dall’Aposa FCD con la formula dello scambio di prestiti un giocatore che la società cercava da lungo tempo per testare il suo talento in Serie B. Pozzi è un laterale prettamente offensivo dotato di scintillanti capacità di dribbling, capace di segnare e far segnare come pochi altri, e sarà a disposizione di mister Miramari dall’inizio della preparazione, a fine agosto.
Lo abbiamo cercato per tre anni”, ha dichiarato il Presidente Sandoni. “Ne parliamo da sempre, mister Miramari stravede per lui, ma fino ad oggi non eravamo riusciti a convincerlo. Può essere quell’elemento dal dribbling facile, capace di saltare l’uomo che può fare la differenza anche in B. Contiamo molto sulle sue capacità e sul suo potenziale“.
Pozzi è nato il 2 marzo 1986 a Rocca Malatina (MO) e gioca a futsal da sole tre stagioni, ma ha già incantato le platee di D, C2 e C1 con i suoi gol e le sue giocate, portando la propria squadra a due promozioni consecutive e alla salvezza dell’anno scorso, conquistata nello spareggio proprio sul palcoscenico del Pala Vasco de Gama, dove spera di diventare subito protagonista. Indosserà il numero 9, che ha sempre preferito; lo scambio di prestiti sarà con Cristian Pescari, classe ’91, già all’Aposa lo scorso anno e grande amico dello stesso Pozzi.

Ti piace questo articolo? Condividilo!