Radio Nettuno

Calcio a 5 – Il Kaos cede nell’amichevole col Marca

14 Settembre 2013
Calcio a 5 – Il Kaos cede nell’amichevole col Marca

KAOS – MARCA 2-3 (1-1 primo tempo)
Kaos Futsal: Juninho, Laion, Failla, Zannoni, Andrè, Tuli, Jeffe, Coco, Urio, Pereira, Kakà. All. Capurso.
Marca: Miraglia, Ercolessi, Caverzan, Follador, Sergio, Chimanguinho, Leitao, Nora, Bertoni, Morassi, Xuxa. All. Fernanez.
Marcatori: Andrè (K) e Leitao (M) nel primo tempo; Jeffe (K), Caverzan (M) e Chimanguinho (M) nel secondo tempo.

Prima amichevole casalinga per il Kaos, che al PalaBoschetto ha ospitato i campioni d’Italia della Marca. Il finale è favorevole ai veneti, che dopo aver inseguito a più riprese i neri hanno trovato nel secondo tempo l’uno-due che ha ribaltato il punteggio per il 2-3 conclusivo. Andrè e compagni hanno giocato alla pari, in una gara equilibrata e giocata su buoni ritmi.
LA GARA – Capitan Andrè ha aperto le marcature, battendo Miraglia con una deviazione di Nora; pareggio ospite con Leitao per il pari di metà tempo, nonostante le numerose occasioni dei padroni di casa con Tuli a impegnare Miraglia. Più occasioni per entrambe le formazioni nella ripresa, che vede Jeffe riportare avanti il Kaos 2-1. La Marca pareggia con un tiro del portiere Xuxa insaccato sulla linea di porta da Caverzan e subito dopo la ripresa del gioco i veneti approfittano di un errore di Laion trovando il sorpasso con Chimanguinho.
CAPURSO – Bicchiere mezzo vuoto per mister Leopoldo Capurso. “Dispiace perché abbiamo fatto un passo indietro nel nostro processo di crescita, oggi ci siamo un po’ arenati. Gli errori che danno più fastidio sono quelli individuali: speriamo di farne tesoro in vista delle prossime amichevoli”. Mercoledì alle 15,30 il Kaos  è nuovamente in campo: al PalaBoschetto – dove i neri si alleneranno anche la prossima settimana – arriva il Real Rieti.
JUNIORES – Domani, domenica, alle ore 11, prima di campionato per i ragazzi di Andrejic al Boschetto contro il Ponte Rodoni.

Ti piace questo articolo? Condividilo!