Radio Nettuno

Calcio a 5 – Il Bologna Futsal riabbraccia “bomber” Munari

21 Luglio 2014
Calcio a 5 – Il Bologna Futsal riabbraccia “bomber” Munari

A.S.D. Bologna Futsal 2003 ufficializza l’ingaggio del pivot Matteo Munari, precedentemente svincolato, per la stagione 2014/15.

Con il suo arrivo la rosa sale a tre elementi già annunciati dal ds Mario Berivi: Ruta, Pozzi e Munari. Una base di talento garantito per guardare con ottimismo alla prossima stagione, con altri annunci che verranno svelati nei prossimi giorni.

Matteo “Bomber” Munari è di gran lunga il più prolifico marcatore della storia del BF, con oltre 200 reti all’attivo in gare ufficiali in sole 4 stagioni (2008-09, 2009-10, 2011-12, 2012-13). Grazie alle sue reti ha condotto i rossoblu alla conquista di due promozioni dalla C1 alla B, con tre titoli di capocannoniere nelle prime tre stagioni, e infine 30 gol in Serie B due stagioni orsono. La sua fama è nota in tutti i campi emiliani e non solo, e la società ha deciso di tornare a puntarci dopo uno splendido campionato ad Imola, dove si è arreso solo all’ex BF Fabio Drago nella classifica cannonieri ed ha aiutato la MA Group Imola nella cavalcata playoff.

“Muna” al Bologna Futsal è di casa come pochi altri, e il suo rapporto con elementi fondamentali dell’organico societario come il Presidente Sandoni o mister Miramari sarà una garanzia di unità, e quindi successo. Ha già vissuto splendidi momenti in rossoblu e sia lui che la società sperano di potersi migliorare sempre più, ancora una volta insieme.

Ti piace questo articolo? Condividilo!