Radio Nettuno

Calcio a 5 – Il Bologna Futsal in trasferta a Tollo

14 Febbraio 2014
Calcio a 5 – Il Bologna Futsal in trasferta a Tollo

La sosta ha portato l’indimenticabile vittoria italiana agli Europei in Belgio, davanti agli occhi della delegazione del Bologna Futsal approdata ad Anversa per godersi una storica finale. I trionfi della Nazionale, però, non devono distrarre da un weekend decisivo per le sorti della stagione bolognese.
Con due vittorie consecutive (contro Castelfidardo e Lucrezia) la prima squadra comandata da Sandro Miramari ha aperto la caccia ai playoff del girone C di Serie B, che passerà soprattutto dagli scontri diretti ma vivrà domaniAggiungi un nuovo appuntamento per domani un momento fondamentale. A Tollo, in casa dell’ultima in classifica che sta vivendo una situazione piuttosto delicata, i rossoblu devono guadagnarsi il lasciapassare per una parte finale di stagione da giocarsi a viso aperto.
Il Tollo Calcio a Cinque a dicembre ha rivoluzionato rosa e staff tecnico, cambiando allenatore, portiere e acquisendo vari giocatori di provenienza sudamericana per cercare di evitare una retrocessione sempre più vicina. L’ultimo in ordine di tempo è stato l’esperto brasiliano Tutilo, ma finora gli abruzzesi sono rimasti ancorati a 0 punti, pur sfiorando varie volte il risultato. Il Bologna si presenterà al completo, escluso il lungodegente Cantù: Esposito, Ruta, Miscioscia, Magon, Miramari, De Santis, Corona, Horacio, Straface, Drago, Sernesi, Anfossi.
La trasferta sarà lunga ed impegnativa; per sostenere i colori rossoblu, sarà attivo come sempre il servizio streaming al link https://new.livestream.com/accounts/2465551/events/2768643.

Ti piace questo articolo? Condividilo!