Radio Nettuno

Basket – L’Andrea Costa Imola riparte con Ticchi in panchina

11 Luglio 2014
Basket – L’Andrea Costa Imola riparte con Ticchi in panchina

L’Andrea Costa comunica che è stato raggiunto un accordo biennale con il Sig. Giampiero Ticchi che per gli anni 2014-2016 sarà il capo Allenatore dell’Andrea Costa Imola Basket.
Con questo accordo, si inserisce nel nuovo organigramma tecnico la figura più importante; Ticchi, allenatore di grande professionalità, porterà nel settore tecnico esperienza, qualità e sicurezza. Con questa scelta l’Andrea Costa Imola Basket manda un segnale importante a sponsor e tifosi, che si vuole veramente andare verso un rinnovamento della struttura societaria e alla realizzazione del piano quadriennale 2014-2018 di rilancio sportivo della società.
Il Signor Ticchi Giampiero inizierà la prossima settimana con Zappi Gianni e Foschi Gabriele ad esaminare la struttura che collaborerà con lui e faranno le prime valutazioni sull’impostazione della squadra 2014/2015.
Nella settimana dal 21 al 26 Luglio, con data da definire, si terrà una conferenza stampa della società che presenterà le decisioni dei soci sul budget 2014/2015 e il nuovo gruppo dirigente.

Ti piace questo articolo? Condividilo!