Radio Nettuno

Basket – Gli impegni nel week end per Virtus e Fortitudo

12 Settembre 2015
Basket – Gli impegni nel week end per Virtus e Fortitudo

VIRTUS – Va in scena sabato e domenica la prima edizione del “Trofeo Gianluca Cardelli”, a Monsummano e Montecatini Terme, in provincia di Pistoia. Impegno significativo, con quattro team di Serie A. Con Obiettivo Lavoro ci saranno Giorgio Tesi Group Pistoia, Openjobmetis Varese e Vanoli Cremona.
Obiettivo Lavoro sarà impegnata nella prima giornata, sabato 12 settembre, alle 21.15 contro Openjobmetis Varese, al palasport Cardelli di Monsummano, in piazza Pertini, 1. In precedenza andrà in scena (18.30) la sfida tra Giorgio Tesi Group e Vanoli.

Domenica 13 settembre, al Palaterme di Montecatinii, in via Cimabue, le finali: sfida per il terzo e quarto posto alle 17, per il primo e secondo posto alle 19.30.
Per le partite che si giocheranno sabato a Monsummano la società del presidente Cardelli ha organizzato la prevendita presso la segreteria del PalaCardelli dalle ore 16.30 alle ore 19.30. Il costo di biglietti è di 15 euro per le due partite del giorno (8 euro il ridotto per gli under 12). Per quanto riguarda invece la vendita dei biglietti per le finali di domenica i tagliandi saranno acquistabili direttamente alla biglietteria del PalaTerme che aprirà alle 15.30 della domenica. I prezzi saranno gli stessi del giorno precedente. Per eventuali informazioni è possibile telefonare allo 0572 80789 in orario pomeridiano oppure inviare un messaggio alla pagina facebook della Meridien Monsummano.

FORTITUDO – Prosegue la fase precampionato ed arriva il secondo Quadrangolare per la Fortitudo Eternedile, che prenderà parte alla 12a edizione del ‘Torneo Città di Caserta’. L’evento, che gode del patrocinio della Provincia di Caserta, sarà aperto sabato pomeriggio dalla sfida tra Virtus Roma e Aquila Trento, che si affronteranno nella prima semifinale con palla a due alzata alle ore 18.30. Alle ore 21,15 toccherà invece ai biancoblù di coach Boniciolli sfidare i padroni di casa della JuveCaserta nella seconda semifinale.

Domenica 13 settembre alle ore 18.15 la finale valevole per il terzo posto mentre alle ore 20.30 si disputerà la finalissima. Tutte le gare si svolgeranno nello storico impianto del PalaMaggiò.

Ti piace questo articolo? Condividilo!