Radio Nettuno

Basket – Giovedì primo impegno ufficiale per la Libertas

10 Settembre 2013
Basket – Giovedì primo impegno ufficiale per la Libertas

Mentre procede spedita la preparazione in queste prime settimane di settembre, è già tempo del primo impegno stagionale per la Meccanica Nova 2013/14 targata Maurizio Scanzani. L’appuntamento è previsto per giovedi 12 Settembre, alle ore 19.30, sul campo del PalaMariotti per affrontare la Virtus La Spezia di coach Loris Barbiero.
La compagine spezzine, promossa lo scorso anno in A1, può vantare un roster di ottimo livello e sarà subito un test in salita per le bolognesi alla ricerca delle prime indicazioni dal campo in questa stagione.
Queste le forze di grande talento a disposizione della Virtus: Silvia Favento, Marcella Filippi, Elisa Templari, Tayara Madonna, Lauma Reke, Marie Malone, Chiara Mugliarisi, Antonella Contestabile, Lindsey Moore, Giulia Manzotti, Margherita Piastri, Cristina Russo e Jennifer Bertucci.
In casa Meccanica Nova ancora assente invece Valeria De Pretto, che stà terminando il proprio percorso di recupero dopo l’infortunio al legamento crociato a marzo di quest’anno. Deve dare forfait anche Arianna Landi, che nell’allenamento di ieri sera si è infortunata alla caviglia e dovrà stare a riposo. Gli esami strumentali hanno subito scongirato ogni complicazione, per la guardia bolognese allora qualche giorno ai box prima di riprendere l’attività.
Due giorni dopo sarà già tempo di back to back, questa volta al PalaSport di San Pietro in Casale per il return match in casa della Meccanica Nova, sabato alle ore 18.00, all’interno del ricco menù allestito dal club per una giornata tutta all’insegna dei colori rossoblù.

Ti piace questo articolo? Condividilo!