Radio Nettuno

Basket C – Derby interno ostico per la Ghepard contro la Bsl

31 Gennaio 2015
Basket C – Derby interno ostico per la Ghepard contro la Bsl

Domenica 1 febbraio, alle ore 18, la Mister Auto ospita San Lazzaro, alla Palestra “Alutto” di via dell’Arcoveggio.
Dopo tre ko di fila, il gruppo di coach Rossi intende ritrovare la qualità di gioco che gli ha difettato in questo inizio anno e cercherà di ridare un po’ di ossigeno alla propria classifica.
San Lazzaro è in fase di costante miglioramento: sabato scorso ha sfiorato il colpaccio contro Faenza, conducendo l’incontro per tre quarti ed arrendendosi solo nel finale (60-55). Nei due turni precedenti il gruppo condotto da Rocca ha ottenuto due importanti vittorie, contro Castenaso (73-70) e contro Scandiano (61-69).
Non sarà quindi un avversario facile, ma la Ghepard intende giocarsela fino in fondo; per riuscirci dovrà innanzitutto essere attenta e determinata, senza concedersi distrazioni difensive né superficialità in attacco.
Nelle file dei padroni di casa mancherà ancora Tapia, anche se Dorjan ha ricominciato a lavorare con il gruppo ed il suo rientro non dovrebbe essere troppo lontano. Anche Mattia Sandrolini è tornato a calcare il parquet e presto pure lui sarà nuovamente a disposizione dell’allenatore.

Ti piace questo articolo? Condividilo!