Radio Nettuno

Baseball – Italia, convocati 3 giocatori della Fortitudo (e Marco Nanni)

16 Giugno 2016
Baseball – Italia, convocati 3 giocatori della Fortitudo (e Marco Nanni)

Il manager azzurro Marco Mazzieri ha reso nota la lista degli atleti convocati in Nazionale che da mercoledì 22 giugno si ritroveranno a Piacenza per un mini raduno in vista dell’All Star Game che andrà in scena venerdì 24 sul diamante “De Benedetti” della cittadina emiliana.

La lista dei convocati.

Lanciatori (11): Andreozzi (Nettuno), Bazzarini e Fabiani (Padova), Bertolini e Pomponi (Parma), Corradini, Rivera e Teran (Rimini), Buffa (Bologna), Florian e Oberto (San Marino)

Ricevitori (2): Deotto (Parma), Trinci (Nettuno)

Interni (6): Bassani (Novara), Epifano (Padova), Mazzanti, Mercuri M. e Sellaroli A. (Nettuno), Vaglio (Bologna)

Esterni (4): Grimaudo (Bologna), Nosti (Padova), Poma (San Marino), Retrosi (Rimini)

Utility (2): Caradonna (Rimini), Morreale (San Marino)

A coadiuvare Marco Mazzieri in questa 3 giorni ci saranno i coach Alberto D’Auria, Gilberto Gerali, Augusto Medina, Marco Nanni e Claudio Vecchi, il mental coach Rafael Colon, il preparatore atletico Gianni Natale, il dottore Andrea Pellegrini e il fisioterapista Massimo Baldi con Mario Falaschi Team Manager.

L’Italia aprirà il raduno mercoledì 22 con l’arrivo degli atleti previsto per l’ora di pranzo poi al pomeriggio la prima seduta di allenamenti che sarà doppia, mattino e pomeriggio, nella giornata di giovedì. Venerdì al mattino “extrawork” e al tardo pomeriggio Home Run Derby, fissato per le 19, e a seguire l’All-Star Game, ore 20.45, contro la selezione dei migliori giocatori IBL.

Ti piace questo articolo? Condividilo!